margherita01
margherita02

5 x mille

seguici su facebook

"Canto per te il Natale"

 Locandine CONCERTI Gospel 2015- 2016L'Associazione "Famiglie di Angeli", in occasione del Natale a Tivoli 2015,  ha organizzato due concerti di musica Gospel dal titolo "Canto per te il Natale" che saranno eseguiti dal coro Going Gospel di Roma e diretti  dal M° Francesco Lecce.

I concerti si terranno a Tivoli

il 13 dicembre alle ore 17,00 presso il Medicus-INI e

il 05 gennaio 2016 alle ore 18,00 alle Scuderie Estensi

L’associazione che svolge anche attività di relazione d’aiuto ed è particolarmente attenta ai bisogni delle persone in difficoltà, ha voluto realizzare il concerto del 13 dicembre presso la clinica Medicus, per dare l'opportunità a coloro che sono impossibilitati ad allontanarsi dal luogo di cura, di poter usufruire di un concerto natalizio a loro dedicato, e sentirsi parte di una comunità che all'esterno festeggia il Natale tra numerose attività, ma che pensa a loro e gli dedica un momento di gioia e di leggerezza. Anche i familiari che li assistono, il personale medico e tutti coloro che operano all'interno della struttura, potranno avvalersi del momento musicale e sentire meno dura la fatica della sofferenza di cui si prendono cura. Un modo per l'associazione di essere con loro con un intrattenimento ludico e culturale. Il secondo concerto, invece, è dedicato ad un pubblico più eterogeneo. La scelta di proporre della musica Gospel è finalizzata a comunicare a chi ascolta, le nostre emozioni positive e il piacere dello stare bene insieme, in quanto il Gospel non è solo creare armonie legate ad una musica. Nel Gospel - God Spell, parola di Dio- c'è tutta la testimonianza di una profonda esperienza di fede: l'annunciare il messaggio cristiano del Natale e cioè il comunicare agli altri la bellezza e la grandezza dell'esperienza cristiana. Il Gospel, per le sue caratteristiche accattivanti, coinvolgenti e profonde, è il genere ideale per tradurre il vero senso dell'esistenza e trasmettere gli ideali di pace, di serenità, di speranza e di gioia e quindi del Natale. Sarà pertanto una proposta musicale viva, gioiosa, emozionante e travolgente, spirituale e profonda.

Per informazioni : dott.ssa Enza Tripaldi  tel 3497498403 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.